Cibo fuori orario

Dove si può mangiare qualcosa dopo le 22.30 in centro storico o giù di lì?

Scurreria Beer & Bagel
Via di Scurreria, 22R – Bagel, panini e piccoli piatti ottimi, oltre ad una scelta di birre di alto livello. Chiude alle 2 sabato e domenica, gli altri giorni all’una.

Una IPA a Scurreria? Si può!!! ©genova4tourist

Ai Troeggi
Via Chiabrera, 61r – Bruschette, taglieri e ottime birre sino all’una, il venerdì e sabato sino alle 2, la domenica chiude a mezzanotte. Chiuso il lunedì.

AI Troeggi c’è sempre una bell’atmosfera ©genova4tourist

Zupp
Piazza San Matteo, 6a r – Ristorante che si affaccia sulla bellissima piazza San Matteo e in cui potete trovare ottimi piatti della tradizione italiana e genovese. Chiude alle 24 ed è aperto tutti i giorni.

Il soffitto di Zupp ©genova4tourist

Savò
Via Al Ponte Calvi, 16/R – Pizzeria gourmet, ambiente molto confortevole e glam. Aperto sino alle 23.30.

Jalapeño
Via della Maddalena, 52 – Tapas, cibo spagnolo, sudamericano e genovese. Piatti anche per vegetariani. Birre da tutto il mondo in un locale molto carino nel cuore del centro storico. Chiude alle 2 e nel weekend anche alle 3.

Veracruz
Via di S. Bernardo, 59-61r – Il migliore ristorante messicano della città e anche uno dei nostri preferiti in assoluto. Ottimo Margarita e birre messicane. Aperto sino alle 24 venerdì e sabato, gli altri giorni sino alle 23, chiude il martedì.

Il Panuchos di Veracruz ©genova4tourist

Strakkino
Via alla Porta degli Archi, 16/18R – Ottime pizze e focacce, con vari tipi di farine e prodotti tipici liguri, come il pesto, le acciughe o la prescinsêua. Aperto tutti i giorni tranne la domenica sino alle 23.45.

La Pizzata da Strakkino è un must! ©genova4tourist

Il Masetto – Via di Canneto Il Lungo, 111 – Hamburger con carne piemontese di prima scelta, ottimi come le patatine. Il localino si trova in un vicoletto e ha anche qualche posto a sedere, altrimenti take away. Venerdì e sabato chiusura alle 24.

Rosso Pomodoro
Porto Antico, Magazzini del cotone – Pizza napoletana e piatti veraci sino alle 23.30 venerdì e sabato, gli altri giorni alle 23.

Rosso Pomodoro, il locale è molto carino ©genova4tourist

Europa
Galleria Mazzini – Ristorante aperto fino a tardi, ci potete incontrare anche musicisti illustri, reduci da concerti al Teatro Carlo Felice (soprattutto il lunedì sera).

Zena Zuena
via Cesarea 28 – Il venerdì e il sabato potete mangiare pizze, focacce e piatti genovesi sino alle 23.30.

Fuori orario
Via Palestro, 54/r – Accetta prenotazioni anche dopo mezzanotte (in teoria sino alle 3!), per chi ha fame dopo una lunga serata di ufficio, o post teatro a pochi passi da qui.

Kitchen
Via San Donato – Hamburger nostrani, piatti e buone birre. Non proprio sempre a buon mercato, però resta aperto nel week end sino alle 24, gli altri giorni la cucina in genere sino alle 23.

Britannia Pub
Vico Casana 76 – Sino all’una potete mangiare e bere. Poi al momento della chiusura il suono delle cornamuse vi farà capire che è ora di uscire… Chiuso la domenica.

La Superba
Il bar proprio sotto i portici di De Ferrari è aperto 24 ore su 24. Si possono trovare vari prodotti da forno come focacce, pizze, brioches… Pratico per chi lavora fino a tardi (molto tardi) o per nottambuli e insonni.

Vuoi consultare altre delle nostre mappe? Shopping, punti panoramici e altro ancora ti aspettano qui.

(Ovviamente non riceviamo alcuna ricompensa per queste indicazioni e condividiamo solo ciò che ci piace)